Assistenza Housing

L'assistenza per i servizi di housing e colocation e per tutti i servizi aggiuntivi ( a titolo esemplificativo ma non esaustivo: certificati SSL, servizi SEO, IP dedicati, ecc ), viene fornita esclusivamente tramite telefono (199 240576) , email ( indirizzo di supporto@onlinegroups.it ) o sistema di gestione ticket ( raggiungibile all'url: Assistenza ticket ).

L'assistenza viene fornita in giorni feriali, dal lunedi al venerdi, festivi esclusi.

Gli orari dedicati all'assistenza vanno dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00

In media le risposte alle richieste di assistenza o di informazioni vengono fornite entro e non oltre le 24 ore dal momento della richiesta.

Ciò nonostante, vista la natura dei servizi Internet, non può essere data alcuna garanzia sui tempi di risposta o sulla risoluzione della problematica.

 
  • 1 Uživatelům pomohlo
Byla tato odpověď nápomocná?

Powered by WHMCompleteSolution