Terms Of Service
Terms of Service (TOS) - Condizioni d'uso
L'uso del servizio di OnLine implica l'accettazione e l'accordo delle regole di utilizzo AUP di OnLine (Acceptable Use Policy), così come di OnLine TOS (Terms of Service). Da qui accluso a questo TOS, AUP, e SLA (Service Level Agreement) Accordo sul livello del servizio, l'uso del "io", "noi", "mio", "nostro", si costituirà in riferimento a OnLine, l'uso del "tu", "tuo", "loro", "vostro" fanno riferimento al cliente / utente dei servizi di OnLine.
Accettazione delle condizioni contrattuali
1. Il Cliente accetta che da un ordine effettuato per mezzo di ordinazione elettronica (modulo d'ordine web) costituisce la presentazione di un contratto scritto, e il ricevimento di tale ordine da parte di OnLine, implica per il cliente l'accettazione dei nostri TOS, AUP, e SLA. Nessuna modifica di tale contratto da parte del cliente è permessa.
2. OnLine fornirà, e il cliente acquisterà e si impegna a pagare per i servizi e le spese di manutenzione specificati nell'Ordine alla voce Descrizione dei Servizi. Il Cliente riconosce che il costo del servizio, e le relative imposte sono stati comunicati al cliente, e di essere a conoscenza di tutte le spese applicabili come da contratto, AUP, SLA, e la TOS. Il Cliente riconosce inoltre che eventuali offerte promozionali se non specificate in termini contrattuali non saranno applicabili al loro servizio individuale.
Contenuti non consentiti sul nostro network
Warez - Materiale, software o di qualsiasi altra natura, distribuito in violazione al copyright che lo ricopre.
Internet Relay Chat (IRC) - Comunicazione istantanea (chat) su Internet.
Materiale pedopornografico
Materiale Multimediale protetto da copyright, include ma non limitato a: Video, Musica, TV, Radio
Strumenti / materiali di hacking
Tutto ciò che può arrecare danno, al server, o a chiunque altro (psicologicamente, fisicamente)
Livello del servizio
Network Uptime è il tempo totale in un mese di calendario che in rete OnLine è disponibile attraverso Internet, a condizione che il cliente abbia connettività. OnLine si assume la responsabilità per la disponibilità all'interno della propria rete, non possiamo essere ritenuti responsabili per problemi a monte, al di fuori della nostra rete. La nostra garanzia è che la nostra rete sarà disponibile per i clienti liberi da interruzioni di connettività, che provocano al 100% la perdita di pacchetti, il 99% di ciascun mese di calendario.
Interruzioni di rete o fermi non programmati sono interruzioni non pianificate o non programmate di disponibilità del servizio durante il quale il cliente non è in grado di accedere ai servizi, come descritto nella sezione intitolata "Uptime di rete" di cui sopra. Un'interruzione di rete è definito come un periodo in cui si verifica la perdita del 100% di pacchetti per la nostra rete, che è determinata o sia stato causato da un problema nella rete di OnLine come confermato da OnLine. I tempi di inattività o interruzioni sono misurati come la lunghezza totale del tempo di interruzione non pianificata nella disponibilità del servizio in un mese di calendario.
Fermo programmato è una interruzione dei servizi di OnLine programmati, allo scopo di aggiornamenti di rete, o la sostituzione delle attrezzature al fine di fornire un servizio migliore. Un Fermo programmato si verifica durante i periodi di inattività notificati, con preavviso, per quanto possibile via e-mail e con un minimo di 12 - 24 ore di anticipo.
Accordo sul livello del servizio - Esclusioni
Sono esclusi dal calcolo mensile della qualità del Servizio Disponibilità:
Tempi di inattività programmati
Problemi al di fuori della rete di OnLine (fornitori a monte, connessione in entrata del cliente, ecc.) che determinano il 100% di perdita per la nostra rete.
Interruzioni o guasto dei singoli servizi causati dal cliente, dai loro dipendenti, dai clienti del cliente, ecc. Questi includono configurazione imprecisa, software di terze parti, abuso cliente o quelli di utilizzo delle risorse, i server hackerato, attacchi, exploit, guasti hardware del server o sovraccarico dello stesso che possono causare tempi di fermo.
Faremo del nostro meglio per rimuovere immediatamente tali inconvenienti.
Pagamenti e tariffe
Il pagamento va effettuato entro i termini di scadenza riportati sulle singole fatture con carta di credito o PayPal o mediante le altre modalità specificate sul sito, pagamenti effettuati con modalità e/o tempi difformi da quelli indicati potrebbero impiegare maggior tempo per un riscontro contabile che potrebbe generare una sospensione del relativo dervizio, la OnLine non potrà essere considerata responsabile di alcunchè che potesse errere conseguenza di tali sospensioni. Le fatture saranno disponibili e potranno essere pagate dal l'area clienti, si prega di notare che il servizio può essere sospeso sui conti che raggiungono i 10 giorni di arretrato.
Noi non facciamo pagare penali per ritardo nei pagamenti o spese di ri-connessione.
Conti arretrati
OnLine può sospendere temporaneamente il servizio o risolvere il presente Contratto in caso di ritardo dei pagamenti e fino al loro saldo. La risoluzione del contratto o la sospensione del servizio non sollevano il cliente dall'obbligo di corrispondere quanto maturato sia in misura di costi dei servizi che di commissioni o spese.
Cancellazione account
Tutte le richieste di cancellazione di qualsiasi servizio / servizi devono essere presentate per iscritto con almeno 15 giorni di preavviso, ma non più di 30 giorni prima della naturale scadenza, via e-mail a contabilita@onlinegroups.it includendo il nome di dominio ed il cognome dell'intestatario dell'account, inviando il tutto dalla mail collegata all'account stesso.
Rimborsi e contenzioso
Tutti i pagamenti a OnLine non sono rimborsabili (a meno che non coperto da garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati). Ciò include qualsiasi spese di installazione e canone mensile indipendentemente dall'utilizzo. Tutte le controversie di fatturazione devono essere segnalati entro 30 giorni dal quando si è verificato il contenzioso. Addebiti contestati per la carta di credito, anche conosciuto come storni di addebito, a discrezione di OnLine , secondo i termini e le condizioni del nostro SLA, AUP, e TOS, provocherà l'interruzione del servizio, e le spese di riconnessione per ripristinare il servizio desiderato.
Competente per le controversie è il foro di Salerno.
30 giorni soddisfatti o rimborsati
Tutti i piani di hosting sono dotati di una garanzia di 30 giorni. Se per qualsiasi motivo non riusciamo a soddisfare le vostre esigenze entro 30 giorni dall'attivazione, su specifica richiesta scritta, rimborseremo completamente quanto versato, al solo scopo di migliorare il nostro servizio è richiesta una motivazione per la richiesta di rimborso, che comunque non precluderà in alcun modo il rimborso stesso.
Sono esplicitamente esclusi dalla garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati, anche se altrove diversamente specificato, la registrazione e il trasferimento di nomi a dominio già inoltrare alle rispettive Autority.
Nel caso il nome a dominio è fornito incluso al piano hosting, nel caso di recesso, verrà trattenuto l'importo relativo al costo di registrazione o trasferimento secondo i listini vigenti al momento dell'attivazione del piano hosting.
In nessun caso un dominio correttamente registrato o trasferito, potrà essere oggetto di rimborso, se incluso in un regolare ordine di acquisto comunque pervenutoci.
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