Come gestisco le email inviate a caselle inesistenti?

cPanel, in automatico, le email che vengono inviate ad un indirizzo inensistente del tuo dominio, le inoltra all'indirizzo email dell'account di cPanel, ossia, l'indirizzo che viene creato in automatico dal sistema insieme all'account cpanel.

Per evitare che tali email sia inviate a quell'indirizzo, dovete modificare l'Indirizzo Predefinito tramite l'apposita sezione su cPanel.

Nella sezione Indirizzo Predefinito, potrete impostare una seconda email dove ricevere tutte le comunicazioni relative al mancato invio di un email (messaggi di ritorno), oppure le email relative all'invio presso una casella non esistente del vostro dominio associato all'hosting.

E' possibile anche rifiutare le email e quindi rimandarle al mittente in automatico.

 
  • 2 Usuários acharam útil
Esta resposta lhe foi útil?

Related Articles

Come accedo alla WebMail?

L'accesso al webmail viene reso semplice, grazie al link...

Come configuro una risposta automatica?

La risposta automatica di cPanel, è un servizio che vi permette di inviare una risposta...

Come configuro il filtro Antispam della casella email?

Il filtro antispam, può essere configurarato all'interno di cPanel, nella sezione eMail...

Creazione alias e-mail

Con cPanel è possibile inserire solamente un indirizzo dove recapitare la posta degli...

Creazione Alias/Forwarders

Aggiungere un Alias è una operazione facilissima. Una volta fatto l'accesso al vostro...

Powered by WHMCompleteSolution