Come gestisco le email inviate a caselle inesistenti?

cPanel, in automatico, le email che vengono inviate ad un indirizzo inensistente del tuo dominio, le inoltra all'indirizzo email dell'account di cPanel, ossia, l'indirizzo che viene creato in automatico dal sistema insieme all'account cpanel.

Per evitare che tali email sia inviate a quell'indirizzo, dovete modificare l'Indirizzo Predefinito tramite l'apposita sezione su cPanel.

Nella sezione Indirizzo Predefinito, potrete impostare una seconda email dove ricevere tutte le comunicazioni relative al mancato invio di un email (messaggi di ritorno), oppure le email relative all'invio presso una casella non esistente del vostro dominio associato all'hosting.

E' possibile anche rifiutare le email e quindi rimandarle al mittente in automatico.

 
  • 2 Korisnici koji smatraju članak korisnim
Je li Vam ovaj odgovor pomogao?

Related Articles

Come attivo dei filtri email?

Tramite cpanel è possibile attivare dei Filtri Email, che effettuano delle operazioni in...

Come configuro il filtro Antispam della casella email?

Il filtro antispam, può essere configurarato all'interno di cPanel, nella sezione eMail...

Invio e-mail

Per inviare correttamente le e-mail usando il proprio programma di posta...

Creazione alias e-mail

Con cPanel è possibile inserire solamente un indirizzo dove recapitare la posta degli...

Come configuro una risposta automatica?

La risposta automatica di cPanel, è un servizio che vi permette di inviare una risposta...

Powered by WHMCompleteSolution