Assistenza domini

L'assistenza per i servizi registrazione, trasferimento, mantenimento e rinnovo domini e per tutti i servizi aggiuntivi siano essi Hosting Web o altro ( a titolo esemplificativo ma non esaustivo: certificati SSL, servizi SEO, IP dedicati, ecc ), viene fornita esclusivamente tramite telefono (199 240576) , email ( indirizzo di supporto@onlinegroups.it ) o sistema di gestione ticket ( raggiungibile all'url: Assistenza ticket ).

L'assistenza viene fornita in giorni feriali, dal lunedi al venerdi, festivi esclusi.

Gli orari dedicati all'assistenza vanno dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00

In media le risposte alle richieste di assistenza o di informazioni vengono fornite entro e non oltre le 24 ore dal momento della richiesta.

Ciò nonostante, vista la natura dei servizi Internet, non può essere data alcuna garanzia sui tempi di risposta o sulla risoluzione della problematica.

  • 2 Kasutajad peavad seda kasulikuks
Kas see vastus oli kasulik?

Related Articles

Come visualizzare il sito prima del puntamento dns?

Durante la fase di trasferimento o di attivazione di un nuovo dominio, non è possibile...

Cos'è il NIC?

Si tratta del registro che gestisce il database con tutti i domini e le attività su questi...

Cosa è la privacy protection ?

OnLine Groups srl fornisce di base e gratuitamente in automatico il privacy protection per i...

Quale EntityType scegliere?

Quando si registra un dominio .IT si deve specificare l'EntityType, ovvero la tipologia del...

Come posso cambiare l'intestatario di un dominio?

Per cambiare l'intestatario di un dominio è sufficiente compilare il modulo del nuovo...

Powered by WHMCompleteSolution